Il Lounge di Neeks, 6

Shooting Star, Owl City

 

#GiveAway #PrimoCompleannoDelBlog #Vincitore



Ed eccoci tornati, dopo una – per alcuni lunga – giornata di attesa, ecco proclamato il vincitore di oggi!
*rullo di tamburi*
Il numero estratto è il 3, che corrisponde a Salvatore Calaiò! Congratulazioni! (Il karma per una volta ti ha voluto bene)
Prossimamente ti verrà recapitato Un Infausto Inizio di Lemony Snicket!
Ti avviso solo che ci sono un paio di piccoli problemi con la spedizione del libro (lunga storia, prima non c’era in magazzino, poi dovevano mandarmelo e poi non l’hanno fatto, insomma, un sacco di cagate). Tutto questo per dirti che no, non mi dimenticherò di te e semplicemente quando il libro arriva arriva. Ecco.
Ma lo avrai, non temere.
Il vincitore avrà inoltre un’altra piccola sorpresa all’interno del libro, per farmi perdonare del ritardo, che se vorrà potrà usare come segnalibro.
Tutto ciò perché, fondamentalmente, mi annoiavo e avevo voglia di fare qualcosa e soprattutto di uscire dal mio stato depressivo e di “non sto facendo nulla della mia vita e ho bisogno di fare qualcosa” di cui vi parlerò nel prossimo post che pubblicherò non so quando. Alla fine metà della mia vita si riconduce a “L’ho fatto perché mi annoiavo”. E l’altra metà a “L’ho mangiato perché avevo fame”, ma va bene comunque.
ANYWAY-
Buona lettura al vincitore, e grazie a tutti gli altri per aver partecipato!
Ci rivediamo alla prossima volta, che sarà più o meno quando riuscirò nuovamente a collegarmi ad una rete per scroccare WiFi.
Benvenuta, vita da poraccio.
See ya next time!


Neeks