Il Lounge di Mitsuko, 11

This is war I, Falconshield



#BookExchange

(Si signori, sono ancora viva. Mi ero solo suicidata malissimo dopo l’ultima puntata di Teen Wolf, e poi la connessione ad internet di Christopher, aka il mio computer, si era suicidata malissimo, poi io mi sono suicidata di nuovo causa verifiche non stop.)
(Ah, buona festa della donna, ragazze.)
Comunque, salve a tutti!
Oggi volevo proporvi un’iniziativa molto bella nella quale mi sono imbattuta su Facebook, e che ho deciso di trasportare anche qui nel mondo dei blog!
Ovvero uno scambio di libri.
Vi spiego come funziona.
Voi dovrete condividere sul vostro blog, oppure su Facebook o su qualunque altra piattaforma, questo messaggio:

Ciao!
Mi servirebbero delle persone di qualsiasi età per partecipare a uno scambio di libri! 
Dai, ne varrà la pena. Potete trovarvi ovunque nel mondo, non importa, più lontani arriviamo meglio è! 
Dovete solo procurarvi un libro e spedirlo a una persona, riceverete così un numero di libri uguale a x→ ∞
Fatemi sapere se siete interessati e vi dirò i dettagli!

A questo punto io vi darò un indirizzo, che è quello della ragazza che mi ha fatto conoscere l'iniziativa, e a lei dovrete mandare il libro/i libri che avete scelto.
Fatto questo, a tutti i vostri amici/lettori che saranno interessati alla cosa, dovrete dare l’indirizzo della persona (in questo caso io) che vi ha fatto conoscere l’iniziativa e il vostro indirizzo. (Per ovvi motivi il mio vi do in privato, eh eh.)
I vostri amici dovranno quindi spedire quanti libri vogliono (nuovi o usati non importa) a me, mentre gli amici dei vostri amici, che parteciperanno allo scambio, manderanno i libri a voi! E così via, in una catena infinita.



Più persone si coinvolgono, maggiori sono le probabilità di ricevere libri! E inoltre, è divertente non sapere quale libro vi arriverà né da chi!
Tutto chiaro?
Io ho trovato quest’idea molto interessante, e spero possa interessare a molti di voi. Non so da chi sia partita l’idea, e nel caso voi lo sapeste, vorrei saperlo XD
Beh, a questo punto non mi resta che augurare buon divertimento! (E buono spamm brutale.)

Mitsuko


PS: Il banner l'ho creato io, così al volo, se volete potete usarlo, altrimenti potete crearne uno nuovo. L'importate è il messaggio.
PS2: Stanotte esce l’ultima puntata della quinta stagione di Teen Wolf e mannaggia a Jeff Davis io non sono pronta. Se riesco riesumerò i feels della 5x19 e pubblico il Caffè al Volo che avrei dovuto fare la settimana scorsa.

Post popolari in questo blog

Talking About: Comics

Il Lounge di Neeks, 1

Un Caffè Al Volo