Il Lounge di Mitsuko, 3

Too many friends, Placebo

Prendiamoci una pausa dalle nostre (ma per ora più mie) chiacchiere e parliamo di cosa dovremmo aspettarci. Essendo riiniziata la scuola (per lo meno per me. Tra di voi c’è qualche studente?), sarà più complicato tenere il blog aggiornato, ma farò del mio meglio. Ho in progetto un paio di “Talking About”, ma non vi dico ancora su cosa saranno, che conto di postare quanto prima. Inoltre voglio dare una sistemata alle impostazioni di impaginazione web.
Potrà sembrare facile, ma fidatevi, non lo è. Sto ancora cercando di capirci qualcosa. È già un miracolo che al primo tentativo sia riuscita a tirare fuori qualcosa di graficamente decente. (Avete presente quei manuali che vendono nelle librerie, quelli stile “Informativa per principianti”, o “Come usare un computer”? Ecco, io ne avrei bisogno, ahem.)
Ma ora vi illustro i progetti futuri, cioè ai due nuovi tipi di post che ho intenzione di fare; oltre ai Talking About, che saranno la prassi, e i miei Lounge.
Una delle due tipologie di post non so ancora come chiamarla, probabilmente improvviserò sul momento, come succede sempre, ma l’altro lo vedrete come Cupcakes.
Perché questo titolo? Principalmente perché al momento ho fame essendo noi in un Lounge, dovremmo pur mettere qualcosa sotto i denti, mentre parliamo, no? E quindi mangeremo cupcakes, mentre io parlerò dei miei personali lavori, dalle storie originali, a tavole di disegno, a qualunque cosa abbia come firma “Mitsuko”. Che sarei poi io. Lo scopo? Beh, prevalentemente sapere cosa voi pensate di me, dato che per ora sto parlando solo di quello che penso io.
L’altro tipo di post sarà simile, per quanto riguarda la motivazione, ma impostato in modo diverso. Sarà un post che non potrò fare senza di voi, perché in quell’angolo (Stranger’s Corner, che abbia trovato un titolo?) sarete voi a parlare, a raccontarmi cosa pensate. Per dire, tra pochi giorni esce Once Upon a Time (di cui l’ultima parte del Talking About è in work in progress, giusto perché lo sappiate) e ci sono cose delle puntate di cui non potete fare a meno di parlare? Beh, facciamo insieme!
A me interessa sapere cosa pensate voi, tanto quanto mi interessa che voi sappiate cosa penso io.
Ecco il perché di tutto ciò.
Non so esattamente quando, ma ci sentiremo presto.
See ya!

Mitsuko

Post popolari in questo blog

Talking About: Comics

Il Lounge di Neeks, 1

Un Caffè Al Volo