Il Lounge di Mitsuko, 1

What are you waiting for, Nickelback






Quando mi sono definitivamente decisa ad aprire questo blog, il mio cervello stava trasmettendo in loop “What are you waiting for” dei Nickelback, una delle canzoni più belle che abbia mai sentito.
E quella è stata esattamente la domanda che mi sono posta. “Che cosa sto aspettando?”.
È un bel po’ di tempo ormai che questa idea del blog mi girovagava per la testa, rimbalzando come una pallina da tennis. Quindi mi sono decisa.
Prima di iniziare, però, vorrei che sapeste perché ho aperto codesta cosa, come l’ho definita per ore, non sapendo assolutamente che nome dargli.
Lo scopo di questo blog sarà lo svago, una pura e semplice chiacchierata tra amici, proprio come se stessimo seduti ad un Lounge di alta classe a bere cocktail o the inglese.
Di cosa parleremo? Beh, di ciò che più ci piace, dai libri, ai film, ai fumetti, alle serie tv. A qualunque cosa sottoponga la mia mente a una sfida intellettuale.
E vi parlerò di me, raccontandovi chi sono tramite le canzoni che faranno da titolo ai miei Lounge, e tramite tutte quelle cose su citate.
Vi parlerò di Christopher, il mio fedele computer, ed i suoi sgarri (come quando mi ha impostato Google in arabo senza apparente motivo. Ancora oggi non ho capito come fare per reimpostarlo nella mia lingua, e giuro che le ho provate tutte), o dei miei progetti.
Pubblicherò sotto sezioni diverse, a seconda che siano post come questo, in cui parlare liberamente, o che commenti qualche film o libro, o che ne so.
Cosa ne salterà fuori, non ne ho idea. È un esperimento, un’avventura.
Penso che ora mi metterò in viaggio.

See ya


Mitsuko

Post popolari in questo blog

Talking About: Comics

Il Lounge di Neeks, 1

Un Caffè Al Volo